b0e6cdaeb1 È con la frase precedente che "A Bittersweet Life" si trasforma da film che si concentra sulla vita solitaria del membro della banda Kim Sun-woo, e in una narrazione centrata sulla vendetta. In effetti, questo cambiamento di ritmo a metà del film ha attirato la mia attenzione. Mentre il capo di Sun-woo, Kang, era fuori per lavoro, Sun-woo è invitato a cercare la sua giovane fidanzata, Heesoo, sospettata di barare. I sospetti di Kang sono corretti, ma piuttosto che ucciderla (come ordinò Kang), Sun-woo dà ad Heesoo la sua vita. <br/> <br/> Fino a questo momento, seguiamo l'esistenza solitaria di Sun-woo. Mantenuto impegnato con i suoi compiti per la banda, e per il suo hotel, Sun-woo è circondato da uomini le cui alleanze sono in dubbio. L'unica femmina nella trama, Heesoo invita Sun-woo a pranzo, e mentre proclama che Sun-woo è "noioso", questa scena è la prima volta che lo vediamo in un contesto sociale in cui il discorso non è di attività commerciale. In effetti, a pranzo non si parla quasi mai. Dimostrando l'isolamento di Sunwoo, non è in grado di parlare di tutto ciò che gli interessa. Forse è questa alleviazione della solitudine per un'ora di pranzo che incoraggia Sun-woo a seguire il suo giudizio riguardo a Heesoo, e ribellarsi contro il suo capo sulla base della moralità. <br/> <br/> Avanti di circa un'ora nel film, e Kang ha scoperto l'inganno di Sun-woo. Fino a questo punto il ritmo del film è stato piuttosto lento e costante. Non appena Sun-woo si arrampica fuori dalla tomba che ha metaforicamente scavato (dopo aver preso il terreno morale, sapeva che ci sarebbero state ripercussioni per aver mentito al capo), e la vera fossa fangosa e fisica che la banda lo ha sepolto in, il film si trasforma in una trama di vendetta veloce e sanguinosa. Mi è piaciuto molto il passaggio da lento e prevedibile, a veloce e pesante; sicuramente mi ha tenuto sul bordo del mio posto! L'intera ultima ora del film ha avuto alcune scene brillanti, dalle lotte in corridoi stretti, a giocare con il fuoco, agli spari nella resa dei conti finale del film. Tutte queste scene sono state girate meravigliosamente e magistralmente. L'uso del sangue contro le pareti bianche, i luoghi e l'illuminazione utilizzati in queste scene di combattimento erano assolutamente superbi, e tutti questi elementi mi spingono a rivisitare il film, e ancora e ancora. No, Asian Kill Bill, no, sicuramente non l'hai capito! Il punto sulla violenza gratuita è che ti diverti, in un modo o nell'altro. La violenza gratuita con una faccia seria non va. E per favore, per favore, non insultare la nostra intelligenza con l'abilità dell'eroe di eseguire qualsiasi tipo di attività fisica dopo quel tipo di pestaggio, purché tu non abbia nulla in cambio in cambio. <br/> <br / > È stato detto che il film eccelle nella chiarezza e nella mancanza di colpi di scena. Lo fa - in abbondanza, anche. Ma perché qualcuno dovrebbe voler vederlo allora? Un film non dovrebbe essere una sfida di qualche tipo, tra i produttori di film e gli spettatori del film? Il modulo di revisione per questo film non dovrebbe includere il tag & quot; Contains spoiler & quot; check-box: non ci sono spoiler possibili, poiché non c'è nessuna sorpresa …Potrebbe mai essere una buona cosa da dire su qualsiasi film ?! <br/> <br/> Breve recensione: semplice stupido, spreco di film eccellente, molti studenti avrebbero usato molto meglio e uno spreco vergognoso del mio tempo , basato sulla valutazione attuale, scandalosamente sopravvalutata di IMDb (7.3) Mi è piaciuto molto il film che suona in un mondo completamente diverso in cui gli spari sono strani suoni che nessuno sembra riconoscere, nessuno si aspetta che tu porti una pistola. <br/> <br/> Questo film ha un sacco di scene che ti fanno pensa dove ho visto questa cosa prima? Ma non è copiato o altro e ha preso così tante cose da diversi film del crimine che è un capolavoro su se stesso. <br/> <br/> Spero che questo regista faccia più di questo tipo di film personalmente penso che sia meglio che uccidere Bill 1 & amp; 2 + meglio di molti film in questo genere. Continuate così bene <br/> <br/> DEVE AVERE per le persone a cui piace questo genere CRIME / ACTION. Consigliate questo film a tutti quelli che amano vedere un buon film con una direzione nitida. si Come! come può quest'uomo, Kim Jee-Wong essere lo stesso uomo che ha fatto The Last Stand? <br/> <br/> Mi piacerebbe averlo scoperto prima, mio Dio, meglio tardi che mai, vero? Sono diventato un grande fan di Lee Byung Hun solo di recente, non solo per le sue capacità di arti marziali, sicuramente per le sue incredibili capacità di recitazione, questo ragazzo è assolutamente fantastico in ogni parte che interpreta; <br/> <br/> ero cercando qualcos'altro oltre a Terminator, aha-ha .. e ho trovato "Ho visto il diavolo", che per me è, d'ora in poi, un capolavoro, quindi non vedo l'ora e finalmente ottengo "Bitter Sweet life". È meglio in così tanti modi di qualsiasi film d'azione americano, un'esplosione totale, Bene, ho scoperto il cinema coreano, nel modo migliore che immagino In primo luogo sono incappato in questo film da un sito web asiatico. Dopo la sua uscita su DVD, quasi tutti su quel sito stavano discutendo il personaggio principale, & quot; il sorriso & quot; e, soprattutto, la sua vita dolceamara. <br/> <br/> A partire dall'aspetto visivo del film, ha sicuramente il tono di fresco, quasi come i cupi toni cupi di Le Samurai (Se ami questo film, devi vedere Le Samurai) di Herman Melville. La sua stanza d'albergo manca di emozione e fascino, semplicemente arida e semplice come Sunwoo. Il bar Dolce la Vita oscilla l'atmosfera di Sunwoo in questa atmosfera assurda, fragile ma pericolosa delle bande coreane. Tutti i rossi sangue, i jet black e il bianco puro simboleggiano il mondo di Sunwoo, professionalmente puro ma spietatamente violento. <br/> <br/> La recitazione in questo film è stata superba e fatta straordinariamente. Tutti i personaggi mostrano solo emozioni primarie, felicità, rabbia, paura e sgomento. So che questo potrebbe scoraggiarti dicendo che c'è una mancanza di ampia creatività, nel mondo dei teppisti, la creatività non può esistere. Mun-Suk era dannatamente bravo come incompetente ma super succhiatore di Mr.Kang e lo ha dimostrato fino alla fine come un solito delinquente pugnalato alle spalle. Il presidente Kang, beh, ha vinto il miglior attore non protagonista, e tu potresti dannatamente prenderti a calci fuori da lui, i suoi ringhianti goffi rancidi verso i suoi attacchi violenti diretti e sorprendenti. Tutti gli altri sono semplicemente geniali e vale la pena guardare. <br/> <br/> In termini di violenza, questa è la scena di armi più COOOOOOOOLEST che tu abbia mai visto. Niente appariscente viola del pensiero, questo film dio dannatamente scosso. Evviva Lee Byung-Hun e la sua incredibile e incredibile carriera, spera di vedere altri suoi film. <br/> <br/> A BitterSweet Life di Kim Ji-Woon, 10/10
matcazapi Admin replied
376 weeks ago