matcazapi Admin replied

373 weeks ago

All'ultimo Respiro

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 È un buon flic. Si tratta di uno spirito libero, che dopo aver incautamente percorso cattivi sentieri piuttosto che buoni, ora trova significato e scopo nel semplice amore e ora sceglie di non accettare niente di meno.
Visto questo sul nostro canale QUESTO locale, che ha mostrato alcuni film persi davvero eccezionali che non si trovano su DVD. Dato che era una versione censurata, mi mancavano alcune scene di nudo e sesso, ma poiché non ho mai visto l'originale, andava bene. Ho iniziato a guardarlo e per certo i Tarantino rubati / presi in prestito colpi, scene, sfondi erano molto evidenti per me. Valrie è def un storditore. Vedo molte persone colpire la sua performance. Ma, in realtà, interpreta uno studente di scambio francese che suppongo sia nei suoi primi anni '20. Quindi, con questo in mente penso che abbia recitato bene la parte. Gere ha fatto un ottimo lavoro in questo. Mi piace questo Gere molto meglio del vecchio Gere, nel senso che ha preso delle occasioni, non ha suonato & quot; Richard Gere & quot; allora. Questo e il Gigolo americano sono davvero fantastici, hanno un ruolo fortuito, che è rimasto lontano in seguito nella sua carriera. Peccato. Comunque un bel film su una stazione TV gratuita non avrei mai visto altrimenti.
… sapevi quando è stato annunciato che i cine-snobs amerebbero odiare BREATHLESS. No, non sarebbe il SOUTBACK A BOUT DE di Godard, e non avrebbe tutti i tocchi rivoluzionari dell'originale del 1960. Mentre il regista era diventato un cult preferito una dozzina di anni prima (il racconto post-nucleare GLEN AND RANDA), e avrebbe continuato a realizzare THE BIG EASY e GREAT BALLS OF FIRE !, Jim McBride non era nemmeno un decimo come ben noto come Godard. Ma ha avuto Richard Gere, al culmine della sua popolarità, come la stella maschile, e ha dato forse la performance più divertente della sua carriera fino ad oggi … … la storia è fondamentalmente quella della foto Godard, ma invece di un ragazzo francese che insegue una ragazza americana a Parigi, qui abbiamo un ragazzo americano che cerca una ragazza francese in California. Jesse Lujack, un'affascinante ma lecca-lecca spaccone, ruba una macchina da un parcheggio di un casinò a Las Vegas e la mette in coda a L.A. per fare amicizia con Monica, una studentessa di scambio francese con cui aveva passato il weekend precedente. Ma sulla strada, uccide involontariamente un agente della polizia stradale. Jesse uscirà da Los Angeles con Monica prima che la legge possa raggiungerlo? … … per lo studente di scambio, abbiamo Valerie Kaprisky nel suo debutto in lingua inglese. È stata presumibilmente selezionata a mano per il ruolo di Gere stesso, e mentre si esibisce in una buona performance, si ha ancora la sensazione che Gere e McBride possano aver portato Valerie sul set sbagliato; l'ultima volta che ho guardato la foto, ho continuato a chiedermi come avrebbe fatto Valerie Quennessen (CARTOLINE FRANCESI, AMANTI ESTIVI) in questa parte. Forse è significativo che Kaprisky, pur avendo una carriera cinematografica e televisiva di successo in Francia e in Italia, non abbia recitato in un altro film in lingua inglese fino al GLAM nel 2001, diciotto anni dopo …
Il ragazzaccio di Las Vegas - nel rubare automobili e leggere libri a fumetti - insegue uno studente universitario francese a Los Angeles dopo una pausa di due notti in una stanza d'albergo lo ha lasciato senza fiato. È ansioso di andare in Messico dopo (piuttosto astrattamente) sparare e uccidere un agente di polizia, ma è più il tipo responsabile e si sente lacerata. Riscrittura americana degli anni '60 & quot; À bout de soufflé & quot; con le nazionalità del personaggio flip-floppato; tendenza irresponsabile nel 1983, ma non una buona idea allora o ora. Richard Gere, che frequenta spesso le chiacchiere (con una sigaretta che gli ciondola dalla bocca), prova a comportarsi in modo spericolato, ma non è in lui una tazza stupida. La nuova arrivata Valérie Kaprisky sembra avere tutti i maschi che ansimano nella sua scia, ma non siamo mai sicuri del perché - lei corre calda e fredda dappertutto, ei suoi schemi verbali sono ancora più fastidiosi di quelli di Gere. Il regista Jim McBride incoraggia le sue star ad andare in rovina, ma i risultati sono ancora letargici. * 1/2 da ****
Venire in questo film in ritardo è stato un mio errore. Era in televisione, e ha iniziato a guardare solo durante il viaggio / la fuga di Jesse a Los Angeles. Dopo di ciò, non ero sicuro di che tipo di film bizzarro avessi incappato in qualcosa! Stalker ossessionato, psico assassino o cosa? Non sono riuscito a gestire il film per ben 30 minuti. L'impostazione dell'ora e la scelta musicale attirarono la mia attenzione, e continuai a guardare, semplicemente per il fatto che se mi fossi fermato sarei stato seccato di non sapere cosa stavo guardando. Ho indovinato il titolo giusto, anche se è stato abbastanza evidente con la canzone ripetuta numerose volte, e sapevo che Monica avrebbe chiamato la polizia (ma è quello che farei anch'io). Mi è piaciuta la seconda parte, mettendo insieme ciò che mi mancava dalla storia in via di sviluppo. Ora che ho visto questo è uno dei film preferiti di Tarantino, ha molto più senso per me. Ho intenzione di dargli un'altra possibilità.

Jesse has to get out of Las Vegas quickly, and steals a car to drive to L.A. On the way he shoots a police man. When he makes it to L.A. he stays with Monica, a girl he has only known for a few days.
Pirates of the Caribbean: Tales of the Code: Wedlocked download di film mp4the Training Day full movie in italian free downloadThe Last Heist online gratuitoSafehouse 720p torrentGuerre stellari - Il ritorno dello JediBang Bang 720p torrentSospetti in famiglia movie download in mp4scaricare filmJackass Number Two: il film download di film interi in hdmovie free download hd

last edited 291 weeks ago by matcazapi
Please log in to post a reply.